CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DI SACERDOZIO DELL’EMINENTISSIMO CARDINALE RAYMOND LEO BURKE 29 giugno 1975 – 29 giugno 2025

La Fondazione “Vexillum”, in tale faustissima ricorrenza giubilare, è lieta di porgere gli auguri più deferenti all’Em.mo Cardinale Raymond Leo Burke, unendosi alle Sue lodi di ringraziamento a Dio Onnipotente Ottimo Massimo.

La Sacra Porpora di Sua Eminenza risplende per le grandi opere compiute a difesa della nostra Santa Religione, della Santa Madre Chiesa, della Santa Fede Cattolica, della Sacra Tradizione e della Sacra Liturgia.

Il Cuore Sacratissimo di Gesù, per intercessione della Santissima Vergine di Guadalupe, Onnipotente per Grazia, conservi a lungo Sua Eminenza alla Santa Chiesa per la custodia della sana dottrina, il ravvedimento dei nemici della Fede e a confusione degli impenitenti seguaci dell’empietà.

Ricordiamo umilmente Sua Eminenza nel Santo Sacrifico della Messa, pregando secondo le Sue intenzioni per intercessione di San Raimondo di Pennaforte di cui è degno successore nell’aureo insegnamento del Giure, San Juan Diego, Sant’Agata V.M., San José Sánchez del Río Martire, Santa Rosalia Vergine, San Benedetto Abate e Santa Scolastica Vergine.